Blog

Xpower è il nuovo elettrostimolatore per i tuoi addominali.

XPower elettrostimolatore addominaleAvete voglia di assottigliare il punto vita? Le avete provate tutte senza ottenere risultati incoraggianti?

Allora è il caso di testare uno dei metodi più efficaci in termini di Dimagrimento Localizzato. 

Parlimo di uno strumento in grado di ridurre lo strato di adipe presente sull’addome.

Agisce tonificando i muscoli sottostanti senza doversi sottoporre ad eccessive rinunce o sacrifici.  XPower è uno dei ritrovati più recenti in fatto di Elettrostimolazione.

Cos’è e come è realizzato Xpower?

L’elettrostimolatore XPower presenta una parte interna munita di fogli con gel adesivo, che assicurano una perfetta adesione alla pelle. Composto anche da alcuni minuscoli pattini elettrici in PU,è in grado di offrire notevoli benefici. Realizzato appositamente per assicurare un’elettrostimolazione realmente capace di migliorare forma e tono muscolare.

XPower è adatto a tutti, considerata la qualità dei materiali impiegati e la totale assenza di sostanze allergeniche o in grado di nuocere alla salute.

Come si utilizza XPower?

Usare XPower è semplicissimo. È possibile applicarlo sull’addome in ogni momento della giornata, qualsiasi attività si stia eseguendo.

La pratica confezione consente di riporlo al termine dell’utilizzo e portarlo sempre con sé, anche in viaggio. XPower garantisce risultati eccellenti in tempi rapidi.

Ecco di seguito l’allenamento e la frequenza d’uso consigliati:

1. Applicare l’elettrostimolatore sulla parete addominale
2. Selezionare l’intensità dell’allenamento oppure optare per la frequenza automatica, che tende a crescere ad intervalli regolari, offrendo una seduta completa ed efficace.
3. Terminati i 20 minuti, si spegne automaticamente.

Il gel situato sugli adesivi può essere rinnovato mediante una semplice pulitura con acqua.

Appena gli adesivi si saranno asciugati, torneranno ad aderire alla pelle esattamente come la prima volta. L’elettrostimolatore per gli addominali può essere collegato al suo cavo di alimentazione, piuttosto che ad un cavetto USB o impiegato tramite batterie.

Opinioni ed eventuali controindicazioni

XPower non presenta alcuna controindicazione né effetti collaterali. Va applicato sulla zona addominale e sulle altre parti del corpo indicate all’interno del foglietto illustrativo.

Sono sconsigliati tutti i metodi fai da te. E’ sconsigliato ai malati di cuore, alle donne in gravidanza e a coloro che portano pacemaker o altre apparecchiature elettroniche. Per chi volesse può anche associare un ottimo integratore alimentare come la Piperina & Curcuma per compensare l’attività fisica.

Dove acquistare l’elettrostimolatore XPower

Xpower è un prodotto venduto online tramite il sito ufficiale. Diffidate dai prodotti non originali.

Per acquistarlo è sufficiente cliccare sul pulsante sotto ed ordinare. Riceverete a casa il prodotto e potrete pagare direttamente il corriere.

Clicca qui sotto per acquistare

Se ti è piaciuto questo articolo che ne dici di ricompensare il mio lavoro con una condivisione ed un +1? Te ne sarei grato! 😉