Lumiskin e la pigmentazione della pelle

Lumiskin contro la pigmentazione della pelle.

Lumiskin è la soluzione contro la pigmentazione della pelle.

La pelle è un organo estremamente elastico quanto sensibile e per questo va preservata dagli attacchi esterni, come i raggi del sole ed il passare del tempo prevenendo la formazione di macchie scure.

Sicuramente avete cercato di coprirle con prodotti cosmetici, fondotinta, creme che uniformano l’incarnato, come potete leggere anche in quest’articolo della rivista Donna Moderna, ma purtroppo serve solo a tamponare il problema senza risolverlo.

Lumiskin invece è la soluzione definitiva contro gli inestetismi della pelle.

Le caratteristiche di Lumiskin

Trattamento con LumiskinLumiskin è un prodotto per la pelle che ha saputo conquistare la fiducia di molte utilizzatrici per i risultati ottenuti. Dona alla pelle un colorito omogeneo in modo del tutto naturale.

Le macchie sono provocate da una concentrazione di melanina localizzata,responsabile di quelle che compaiono con l’età, ma anche delle lentiggini e quelle residue dell’acne.

Come agisce la crema Lumiskin

Lumiskin agisce principalmente sulla formazione delle rughe, prevenendo inizialmente la loro comparsa.

La depigmentazione della pelle con Lumiskin schiarisce la pelle eliminando la concentrazione di melanina, che spesso si evidenzia con puntini o macchie più estese, sopratutto sul viso.

La stessa crema può essere usata anche in altre zone del corpo dove più spesso si notano queste macchie, come le mani, il collo, il décolleté.

Non solo Lumiskin elimina le macchie, ma ne prevenire la formazione, per liberarsi definitivamente da questo inestetismo così spiacevole.

Sia le rughe che le macchie si formano anche per una risposta non adeguata del sistema immunitario. La crema contiene potenti antiossidanti, che stimolano la lotta ai radicali liberi, proteggendo in modo concreto la degenerazione cellulare.

Cosa contiene Lumiskin e perché è sicura

Lumiskin crema al CollageneLa crema Lumiskin è stata pensata per evitare che le sostanze di cui è composta possano danneggiare in alcun modo la cute.
Contiene al 99% collagene puro e le donne che la usano si accorgono subito di quanto la pelle torni a essere vitale al semplice tatto.

Se il metabolismo cellulare riceve questo “aiuto”, si manterrà vitale e attivo, creando un favorevole circolo di rigenerazione continua.

Riguardo all’eliminazione delle macchie cutanee, la crema contiene lumisphere, che agiste direttamente sulla sintetizzazione della melanina, regolandone la quantità e la concentrazione cutanea.
L’applicazione della crema idrata profondamente la pelle, la nutre, previene e allevia l’infiammazione dovuta all’acne, evitando anche il disagio che essa provoca.
Contiene, infine, una parte di olio di jojoba e gelsomino, che conferiscono anche una gradevole profumazione.

Dove acquistare Lumiskin

La crema Lumiskin è disponibile tramite il sito ufficiale oppure puoi cliccare qui sotto e verrai direttamente indirizzata alla pagina di acquisto approfittando del 50% di SCONTO

Acquista col 50% di Sconto