Curcuma e Piperina – Integratore Naturale Top

Curcuma e Piperina BioCurcuma

Curcuma e Piperina Recoded è un prodotto del tutto naturale a base di Piperina e Curcuma.

Il suo utilizzo è destinato al dimagrimento e all’accelerazione della perdita di peso, facendo leva su alcuni meccanismi fisiologici che aumentano la quantità di calorie bruciate e di grassi eliminati.

Cosa sono la Piperina e la Curcuma

BioCurcumaLa piperina è un alcaloide chi si trova precisamente nella buccia dei chicchi di pepe nero tostato. La sua concentrazione per ogni chicco è minima e arriva al massimo all’8% del peso totale, mentre la curcuma è una spezia contenente la curcumina.

In un prodotto come BioCurcuma – Integratore naturale Top tali sostanze sono concentrate in quantità che danno reali risultati e con poca fatica, sia a tavola che per quanto riguardo l’attività fisica.

Come agiscono la Piperina e la Curcuma

Pietro Bugli - Medico NutrizionistaChi ha intenzione di perdere peso e vuole ottenere reali risultati e in tempi più brevi, può assumere questo integratore alimentare.

La sua efficacia è confermata dall’azione che svolgono sia la piperina che la curcumina. La combinazione di queste stimola l’organismo in modi diversi.

Ecco come e in che modo aiutano a eliminare i chili in eccesso.

L’azione della piperina
La piperina è quella sostanza che conferisce la piccantezza al pepe nero e favorisce un leggero aumento della temperatura corporea.

Questo meccanismo fisiologico che innesca la piperina viene chiamato termogenesi e non altera in alcun modo le funzioni corporee.

Al contrario, favorisce il transito intestinale dei cibi e provoca anche un aumento delle secrezioni gastriche e della salivazione, migliorando di fatto la digestione e la perdita di peso.

Quando si parla di grassi si fa riferimento anche al colesterolo e ai trigliceridi, che di solito nelle persone sovrappeso oppure obese hanno valori fuori dalla norma.

La piperina può aiutare ad abbassare gli stessi livelli, evitando che questi grassi si accumulino lungo le pareti arteriose, esponendovi al rischio di malattie cardiovascolari.

L’azione della curcuma
Questa spezia regola i livelli di glicemia e aiuta a mantenerli in equilibrio, per evitare di mangiare fuori orario.

Favorisce l’eliminazione della ritenzione idrica e della cellulite, ma anche dei liquidi in eccesso che provocano gonfiore e dolore localizzato.

Chi ha provato questo prodotto si è anche reso conto del benessere che porta, grazie all’eliminazione progressiva delle scorie prodotte naturalmente dall’organismo.

In questo modo si alleggerisce il lavoro di fegato e reni, migliorando le loro funzioni.

Come utilizzare Curcuma e Piperina Recoded

La prima regola da rispettare è quella di utilizzare l’integratore attenendosi scrupolosamente alle dosi consigliate.

Aumentarle non permette di dimagrire più velocemente e può diventare nocivo, come in tutti i casi di eccessi.

Le compresse vanno assunte tutti i giorni dopo i pasti principali con un bicchiere d’acqua e, rispettando una dieta equilibrata e povera di grassi, potrete osservare una progressiva perdita di peso che vi stupirà.

L’integratore può essere utilizzato sia per chi vuole perdere pochi chili che per coloro che sono in forte sovrappeso.

Se seguirete tutte le indicazioni e abbinerete una regolare attività fisica, anche leggera, potrete perdere fino a 5-6 chili al mese in modo del tutto naturale.

Il prodotto è garantito nella sua composizione naturale che non provoca effetti collaterali.

E’ sconsigliato, però, nei casi di gravidanza, allattamento e diabete.

Dove acquistare Curcuma e Piperina Recoded

E’ possibile trovare Curcuma e Piperina Recoded sul sito ufficiale del produttore o tramite il nostro link qui sotto:

Acquista Ora con Sconto