Blog

La tua crescita seno non è soddisfacente?

Un seno bello e prosperoso è indubbiamente una delle caratteristiche fisiche alla quale le donne tengono di più. I creatori di Sen#1 lo sanno molto bene ed hanno risolto una volta per tutte il problema di milioni di donne che desiderano un seno più turgido e alto

Come funziona Breast Cream e come va impiegata?

Sen#1 funziona grazie al prezioso contributo della molecola Sarsapogenina. Essa agisce sul corpo attraverso una crescita del volume dei tessuti con un effetto cosmetico definito lipofilling.

Questa sostanza agisce stimolando la proliferazione dell’adipocito e lo stoccaggio della massa adiposa. Causando un aumento rapido e costante del volume del seno.

Questa crema è facilissima da usare, è comoda e si applica rapidamente.

I test effettuati hanno dimostrato come il prodotto abbia avuto risultati apprezzabili su tutte e 30 le donne che vi si sono sottoposte.

Il campione di donne comprese fra i 18 e i 35 anni d’età che ha accettato di usare Sen#1, ha utilizzato la crema due volte al giorno e ha mostrato risultati visibili fin dalle primissime applicazioni.

Tutte le donne, dopo circa un mese dall’inizio del test, hanno testimoniato un aumento del seno visibile ad occhio nudo. Sen#1 va applicata due volte al giorno, spalmandola sulla pelle subito dopo la doccia e prima di coricarsi.

Cosa contiene Sen#1?

Prima e dopo trattamentoEcco di seguito tutti i principali ingredienti contenuti da Sen#1:

Estratto di Anemarrhena Asphodeloides: dalla radice di questa pianta viene estratta la molecola fondamentale, alla quale è attribuita la maggior parte dei risultati.

Squalano: si tratta di un emolliente naturale che idrata, nutre e protegge la pelle, migliorandone l’elasticità e la luminosità. Questa sostanza ha la caratteristica di saper donare un tocco morbido e setoso alla superficie della pelle.

Vitamina E: ricca di antiossidanti, protegge dall’invecchiamento cutaneo dovuto alla formazione dei radicali liberi.

Proteine della soia: proteggono il tessuto cutaneo, oltre che migliorare tono ed elasticità della pelle. Producono un effetto stimolante e nutriente e hanno il potere di proteggere le cellule.

Fieno greco: esercita un’azione nutriente, tonificante e ricostituente. Ha il potere di aumentare il tono del seno e migliorare l’aspetto della pelle.

Fomes Officinalis: l’estratto di questo fungo, che cresce sui tronchi del larice in buona parte dell’Europa dell’est, esercita un effetto astringente, idratante, rassodante e tonificante. 

Additivo emulsionante: ha il potere di adattarsi alle varie condizioni climatiche. Dona una grande efficacia ed una piacevolezza al tatto mai sperimentate prima d’ora.

Grassi dell’olio d’oliva: esalta l’elasticità dei tessuti, dona lucentezza alla pelle, esercita una funzione di barriera contro le eventuali sostanze aggressive e contro gli agenti atmosferici dannosi.

Sen#1: un ritrovato della cosmesi pronto a conquistare tutte le donne

Le sostanze presenti nella crema favoriscono la formazione di nuove cellule al livello delle ghiandole mammarie. Ciò consente un notevole aumento del volume del décolleté. Non è tutto. 

Sen#1 offre un aumento di taglia invidiabile a fronte di un miglioramento della superficie cutanea e dell’aspetto del seno, che tornerà bello e sodo come un tempo.

Un ottimo suggerimento da accompagnare all’uso della crema è quello di svolgere degli ottimi esercizi che potete trovare sul sito della rivista Starbene.

Dove si acquista Sen#1

Breast Cream si può acquistare online sul sito ufficiale o tramite il nostro link dal quale potete usufruire di uno Sconto del 50%. Buon acquisto!

Acquista Breast Cream Sconto 50%